UNITA' DI PROCESSO PER LUBRIFICANTI PROBST & CLASS

02/2020

Probst & Class ha più di 90 anni di esperienza nella progettazione e produzione di unità di lavorazione dei lubrificanti.

 

Penetrazione o rigidità

Gli addensanti sono molto più efficaci se distribuiti uniformemente, e poiché sono tra gli ingredienti più costosi dei lubrificanti, l' omogeneizzazione ottimale è molto importante.

Un grasso lubrificante completamente omogeneizzato ha un tasso di separazione notevolmente inferiore rispetto ad un prodotto non omogeneizzato. Un basso tasso di spurgo dell' olio impedisce l' essiccazione del grasso nel punto di lubrificazione e quindi migliora l' affidabilità della lubrificazione e la durata della macchina.

Dispersione fine

La distribuzione dei lubrificanti solidi insolubili o additivi in polvere nell' olio base è fondamentale nella librificazione di cuscinetti a rullini e di precisione, cuscinetti a frizione e a strisciamento

Questi miglioramenti sul prodotto possono essere implementati in modo estremamente economico utilizzando un mulino collaidale PUC: robusto, facile da installare e utilizzare, manutenzione e pulizia estremamente facili.

Offriamo sistemi completi per il trattamento dei lubrificanti, che comprendono:

 

  • Mulino colloidale PUC
  • Sistema di filtraggio PUC con pulizia automatica
  • Unità di disaerazione sotto vuoto PUC per la disaerazione di grassi solidi e semisolidi.

 

Contattateci per maggiori informazioni

 

UNITA' DI PROCESSO PER LUBRIFICANTI PROBST & CLASS

Contattaci ora!

Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale. scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top